InFerro: Fabbro a Milano e saldatore

Una passione di famiglia

Risorsa 1 1

Fabbro a Milano e saldatore professionale

da due generazioni

inferro-fabbro-a-milano-saldatore-dettaglio

Per InFerro srl, prima che un lavoro è una passione. Un’arte vera, tramandata di padre in figlio, poi ai cugini, che migliora con l’esperienza e con il continuo aggiornamento.

Oggi, dopo oltre 30 anni, la tecnologia ci permette di realizzare oggetti impensabili tanti anni fa.  Qualità più elevata, grazie certamente all’esperienza ma soprattutto alla sicurezza delle soluzioni, garantita dalle certificazioni internazionali UNI EN ISO, indispensabili per offrire oggi un servizio ad alto valore aggiunto.

Se cerchi una soluzione per la sicurezza di casa tua o per la schermatura solare con l’installazione di porte e persiane blindate, dehor, tettoiezanzariere oscuranti, non avremo probabilmente quella adatta a tutto e tutti ma ti assicuriamo che possiamo trovare assieme, la soluzione adatta a te.

La qualità delle lavorazioni in ferro comincia dal progetto

Le lavorazioni in ferro presuppongono solitamente un progetto con il cliente, non solo creativo ma soprattutto di fattibilità tecnica e strutturale. Se non ci viene fornito, i progettisti ed ingegneri strutturali di InFerro Srl forniscono supporto, suggerimenti e certificazioni necessarie a portare a termine quanto previsto, sia che si tratti di un tavolo da riunione in ferro e legno, le scale esterne di una villa bifamiliare o quelle antincendio di un’azienda.

Essere fabbro a Milano oggi non vuol dire più solo offrire un servizio di pronto intervento per porte blindate, serrature o tapparelle ma supportare i clienti con soluzioni di arredo esteticamente belle, funzionali e soprattutto sicure.  

Saldature professionali

La lavorazione del ferro è un arte ma per applicarla anche a strutture di supporto, è necessario avere competenze tecniche molto specifiche, requisiti indispensabili ad esempio per la qualità della saldatura di fusione dei materiali metallici.

Esistono normative e procedure, certificate da enti che assegnano agli operatori le relative qualifiche di conformità: UNI EN ISO 9660-1:2017. E i nostri operatori da questo punto di vista sono altamente qualificati.

inferro-fabbro-a-milano-saldatore-tavolo

La professione di fabbro a Milano

Per garantire una struttura sicura, la saldatura deve avere caratteristiche ben precise:

  • il progetto iniziale deve definire le specifiche necessarie
  • i materiali, la procedura di saldatura ed il personale devono essere qualificati
  • prima del montaggio deve essere effettuato un collaudo di portanza 

Da oltre 30 anni, InFerro Srl pone molta attenzione all’aggiornamento continuo dei propri saldatori e alla qualità delle lavorazioni applicate a più ambiti e contesti. Un’attenzione rivolta soprattutto al cliente, con il quale creiamo una relazione di fiducia vera e al quale proponiamo sempre la miglior soluzione, non solo quella più economicamente conveniente ma quella più adatta e sicura.

Come ad esempio la manutenzione programmata, che è un ottimo sistema per tenere tutto in sicurezza, risparmiando. Un servizio molto apprezzato dai clienti che si sentono più tutelati. Vuoi capire come evitare danni e spese inutili?